Home
Chi Siamo
Ultracycling
Itinerari
Sfondi
I nostri amici
Utilità e curiosità
Gallerie di foto
Collegamenti

Appuntamenti 

Scrivono di noi

News e Info sito
E - mail

Marco Piacenza

Avesani Dimitri

Valbusa Stefano

alias MPc

Sono nato nel 1973 a Verona e da allora non ho mai smesso di sognare la
vita di ogni giorno. Sono i sogni che mi aiutano a realizzare felicemente la mia vita.

All'epoca della scuola superiore mi sono trasferito con la famiglia a Negrar, nella provincia di Verona, dove ho conosciuto Dimitri. E' una persona speciale che mi affiancherà in tanti periodi della mia vita, per condividere momenti di fatica e gioia, di tristezza e insegnamento, assieme ai membri della mia famiglia. Nella mia vita ho conosciuto poche altre persone che stimo allo stesso modo e che purtroppo vedo saltuariamente: queste persone riescono a darmi la felicità. Posso senza dubbio definirli "un pugno di amici VERI".

Mi piace osservare le stelle ed il cielo, ad occhio nudo o con il mio piccolo telescopio Konuspace 1000 D114 con il quale divago e mi diletto.

Mi piacciono gli animali e la natura e cerco di esprimere questo mio amore con la fotografia.

Amo inoltre camminare nel verde, correre, girare con la bicicletta, sfrecciare coi roller, nuotare e sciare, tutte attività che esercito a livello non agonistico.

Sono molto caotico ma si dice che il caos è vita: l'ordine è infatti statico; ma l'ordine è bello da vedere, come dicono le mamme di tutto il mondo, vi pare? 

Mi piace sapere, o sperare, che esiste sempre una possibilità in qualsiasi momento della vita in cui un uomo si trovi.

Sono partito all'avventura con i miei amici per l' Australia senza una precisa cognizione di ciò che mi sarebbe spettato, ma solo con la voglia di viaggiare e di conoscere un po' di più il mondo. Auguro a tutti un' esperienza del genere, in grado di aprire un po' la mente da una visione relativa.

 

 

 

 

 

 

 

 

     

Copyright 2003 Avesani Dimitri